Southern Pacific Power, Vol. 3 (solo Pubblicato 2017 Libro Nuovo f0357eeaj72552-Riviste

Sto caricando...

Southern Pacific Power, Vol. 3 (solo Pubblicato 2017 Libro Nuovo f0357eeaj72552-Riviste

                                                                  Questo corso è per te se:

- Sei stanco anche tu di perdere spesso e di migliorare di poco o nulla la prestazione da anni 

- Ti alleni tutti i giorni (anche 2 volte al giorno) come ti ha detto il tuo preparatore, ma sei spesso stanco, svuotato e magari anemico.

- Segui la dieta del tuo allenatore, ma ti senti appesantito, digerisci lentamente e i risultati sul campo sono alterni 

- Hai anche tu la sensazione di non ottenere abbastanza per quanto ti alleni e per le ore dedicate alla preparazione 

- Se ti hanno detto che i sovraccarichi "legano" e non vanno fatti 

- Ti sei ormai abituato a fare sempre lo stesso allenamento "tanto più di cosi..."  

 - A volte ti senti "vecchio" per questo sport, perchè sei in stallo con i risultati o addirittura regredisci. 

Se ti rispecchi in almeno una di queste situazioni…

“Recupera l’investimento già nelle prime settimane successive al corso, iniziando a diventare più forte, più resistente, più veloce, più coordinato, come mai prima. 
Se sei un preparatore atletico fai diventare i tuoi atleti delle macchine perfette che producono risultati costanti, formando con il tuo staff una squadra compatta che ti aiuta a raggiungere gli obiettivi che desideriSPARK 1/43 s1335 ABARTH 700 SPYDER N. 8 LM 1961 RED P FRESCOBALDI, R CammarotaSPARK 1/43 S2593 PEUGEOT 908 SPORT TOTAL 3RD LM 2011 COMME NEUVE COLLECTION

- Senza aumentare le ore di allenamento (anzi diminuendole) 
- Senza dover investire in apparecchiature costose
- Senza troppi sacrifici alimentari, anzi mangiando certi cibi a volontà, senza grammature

Data la quantità di informazioni necessarie per applicare la nostra metodologia il corso si compone di 2 moduli: 

- Il modulo I (dalla durata di due giorni) sarà completamente dedicato all' allenamento propedeutico per la massima performance di ogni disciplina.  

- Il modulo II (sempre di due giorni) è invece interamente strutturato per pianificare l' alimentazione sportiva, sia per gli sport di potenza, che di resistenza, che a volte viene completamente trascurata, ma che invece se ben curata potrà incrementare in modo incredibile la vostra prestazione

Non è obbligatorio seguire tutti e due i moduli didattici (anche se fortemente consigliato), quindi, se volete, potete iscrivervi anche solo a uno, nessun problema. 
 
Nelle oltre 24 ore di corso potrai imparare immediatamenteSPARK 1/43 scala resina S2553-Radical SR9 Judd Da Corsa Performance #28 LM 2010SPARK 1/43 SCALA S2132 JAGUAR D-TYPE LE MANS 1955 Walters LANCIA in resina modello auto

- No al troppo volume di allenamento a prescindere ("più mi alleno meglio è"), ma solo giusto training per il tuo obiettivo sportivo specifico (velocità, resistenza, coordinazione,ecc.), senza distruggere la tua vita privata, evitando di logorare muscoli e/o articolazioni e prevenendo cosi gli infortuni, che magari hai spesso senza saperne il motivo. 

- Niente tabelle dei "campioni", assolutamente inapplicabili nella maggioranza del resto degli atleti, a causa della differenza di talento

- No alle formule generiche come "l' allenamento dipende da caso a caso" o "faccio quello che mi sento", ma avrete una programmazione ben precisa, periodizzata e con le variazioni individualizzate per gli atleti già codificate per ogni sport. 
SPARK sa141-Mercedes-AMG gt3 FIA GT World Cup Macau 2017 "D Juncadella" 1:43 SPARK SB208 AUDI R8 LMS #2 "Audi Sport WRT' 24 ore di Spa 2018-Scala 1/43
Southern Pacific Power, Vol. 3 (solo Pubblicato 2017 Libro Nuovo
 Da Claudio Tozzi,
 autore del best seller “BIIOSystem®" (15 anni consecutivi primo in classifica nel settore  sport, 15 ristampe, 2 edizioni, tradotto anche in spagnolo) e creatore di questa Scuola per  Preparatori Atletici. 
 Il BIIOSystem® è il sistema italiano italiano più diffuso (e copiato...) nella palestre del nostro  paese (Fonte: EHFA - Bruxelles)  


Caro Atleta, Caro Preparatore atletico, 
se anche tu desideri incrementare le performance sportive, raggiungendo definitivamente la tue ambizioni e aspirazioni, allora stai per scoprire una concreta opportunità di riuscirci grazie ad un sistema integrato, sicuro e testato da centinaia di atleti in tutta Europa.

Ovviamente, prima di iscriverti (se non mi conosci già) vorrai sapere qualche informazione su di me. Voglio quindi presentarmi e spiegarti perché ho deciso di creare il BIIOSystem® e successivamente il Corso dedicato alla propedeutica sportiva. SPARK 1/43 SCALA S3347-FORD FIESTA RS WRC Monte Carlo #38 - 2012SPARK 1/43 SCALA S5351-F1 LOTUS 87 GP BRITANNICO pratica 1981-N. Mansell

Come è nata l' idea di questo corso?  Ti racconterò (brevemente, tranquillo) come ho iniziato e perché questo corso funzionerà davvero anche per il te o per gli atleti che segui. 

Mi occupo di formazione sportiva e consulenza tecnica nel campo del fitness & sport dal 1996 e da metà degli anni 2000 mi sono dedicato a specializzarmi sopratutto nel campo sportivo agonistico.  

Quando decisi di imparare tutto del settore, avevo 18 anni e mi formai a tutti i corsi del settore per anni (e lo faccio ancora adesso...),  diventando anche collaboratore per l' allora più prestigiosa rivista di fitness italiana (Olympian's News), dove scrissi per 13 anni.  

Nel 2001 pubblicai appunto il libro (per fortuna di successo) "BIIOSystem",  dedicato sopratutto all' allenamento con i pesi e all' alimentazione che ben presto divenne un punto di riferimento in tutte le palestre d' Italia. E lo è tuttora. 
Ma dopo qualche tempo dell' uscita del testo accadde (veramente ancora oggi è cosi!)  che, accanto ai tanti appassionati di allenamento con i sovraccarichi, mi scrissero tantissimi atleti e preparatori atletici di calcio, tennis, atletica, pallavolo, arti marziali, vela, ecc. che avevano utilizzato con risultati eccezionali il mio sistema pur non avendo nulla a che fare con il fitness. 

Allora feci un indagine su questo fatto, per me molto curioso, e mi resi conto che nel campo della preparazione atletica non c'è era un vera e propria programmazione con i sovraccarichi; anzi in molti casi non c'e proprio una programmazione in generale e basta. 

Allargai il campo e notai che anche l' alimentazione era retaggio di tradizioni decennali, che non tenevano di nessuno conto le recente scoperte in questo campo, fattori che invece avevo messo in bella evidenza nel mio libro e davano risultati sorprendenti a chi lo leggeva. 

NESSUNO aveva studiato e applicato un sistema di allenamento con i pesi propedeutico agli sport e non solo alla massa muscolare/forza, POCHI applicavano le moderna scienza dell' alimentazione e POCHISSIMI inserivano le qualità fondamentali di alcuni integratori naturali per aumentare la prestazione sportiva. 

Allora pensai che forse il destino mi stava dicendo che dovevo pensarci io. 

Iniziai a studiare il settore, a seguire atleti delle varie discipline e a modellare e modificare per ogni sport il mio sistema di Allenamento - Nutrizione - Integrazione, aggiornandomi sempre in tutti i corsi possibili in Italia e negli Stati Uniti, implementando via via tutte gli aggiornamenti scientifici in questi campi, al fine di ottenere il massimo della performance.  
Sono quasi dieci anni oramai che mi occupo quasi esclusivamente di tennis, nuoto, calcio, corsa, triathlon, ecc. e mi sono reso conto di tanti problemi che un atleta di qualunque sport deve affrontare. 

Leggi questi punti e dimmi se anche tu ti ritrovi in uno o più dei problemi degli atleti che fanno attività agonistica:SPARK SG035; BMW 2002; 1974; DRM W può; RN52; ottimo in scatolaSPARK sg419 # MERCEDES AMG gt3 n. 47 24h NURBURGRING 2018 "rcae Scout" 1:43Spark 1/43 Scale 43LM09 - Peugeot 908 HDiFAP Peugeot Sport Total 1st #9 LM 2009Spark 1/43 Scale Resin S0970 - Porsche 996 GT3 RSR Flying Lizard #80 Le Mans 06

  1. Ti alleni ogni giorno, sei sempre stanco la sera, ma i tuoi tempi non migliorano, i tuoi salti non si allungano mai, i tuoi lanci sempre quelli, arrivi alla fine dei 90 minuti distrutto, ecc.  
  2. Se lavori, hai una famiglia e fai anche sport a livello agonistico, a volte le gare diventano quasi un lavoro, perchè l' allenamento giornaliero ti porta via tempo. Ma le tue prestazioni, piu o meno, sono sempre quelle, lo fai perchè magari ti piace, non ne puoi fare a meno ma... 
  3. Non riesci a trovare il preparatore giusto: continui a cambiare professionista oppure le persone del tuo staff sono minimamente coinvolte
  4. Hai spesso degli infortuni e non riesci a capire perché 
  5. Sono un preparatore atletico ma faccio fatica a comprendere l' alternanza di risultati dei i miei atleti: inoltre non ho ben chiaro cosa dovrebbero mangiare. 
    Questi punti ti ricordano qualcosa, vero?

    Ecco, sono esattamente i problemi che avevo di fronte anche io ho iniziato a gestire i vari atleti e anche i loro allenatori tecnici. Ecco perché ti posso comprendere in pieno! 

    Per risolvere questi 5 problemi mi sono messo di punta e sono partito a studiare un Sistema Completo di Preparazione Atletica che nel corso degli anni mi ha permesso di far aumentare in modo enorme le prestazioni sportive degli atleti che seguivano la mia filosofia di allenamento.  

    Inoltre essi potevano avere finalmente tutto il tempo libero che desideravano (molti si sono dedicati più alla famiglia e le diverse mogli mi hanno ringraziato:"Si allena di me, vince di più e sta più con i nostri figli..." )  e, soprattutto, ho deciso di poter trasferire questi risultati pratici – sotto forma di Sistema completo Spark 1/43 Scale S1031 - Mercedes Benz W125 Twin Rear Wheels #128Spark 1/43 Scale S3075 - F1 Sauber C33 Ferrari #21 Australian GP 2014– a centinaia di altri sportivi di qualunque sport. 

     Specialmente negli ultimi anni, ho intensificato e diffuso il mio lavoro in quasi tutte le discipline sportive 

    Ho piano piano specializzato il mio BIIOSystem per la preparazione atletica e creato una azienda di formazione dedita alla sua diffusione sul territorio. 

    Ho partecipato come relatore ospite ai maggiori congressi nazionali ed internazionali del settore e molti ne ho organizzati io con i maggiori esperti al mondo, come il Prof. Loren Cordain (autore della Paleo Diet, seguita da tanti sportivi professionisti mondiali) e il Prof.Thierry Hertoghe (considerato uno dei più grandi esperti di endocrinologia sportiva e anti-age al mondo). 

    Ho scritto articoli su articoli su diverse riviste specializzate e rilasciato diverse interviste a riviste e quotidiani. Ho creato questo blog per permettere a tutti di seguire questo particolare progetto. Ho rilasciato diverse interviste a SKY e canali TV-WEB come NONSOLOBENESSERE.TV 
SPARK us043 # BMW m1 gruppo 5 6h. Mosport 1981 no. 2 "Hobbs-stucco" 1:43 NUOVO SPARK-PORSCHE 936 J Le Mans 1983 #15 - 1:43 scala del modello in resina-S5507
Sto scrivendo un altro libro, cioè il BIIOSystem per la Preparazione Atletica (ancora oggi quello del 2001 è un insuperato long bestseller ) su come aumentare le vittorie in tutti le discipline sportive.  Sono stato il primo a parlare di Paleo Diet in Italia per l' alimentazione sportiva (1999), portandola nel 2014 fino alla nazionale italiana con Antonio Conte, tramite il bravissimo corsista Tiberio Ancora. 

Ho fatto anche tanti prove ed errori. 

Ho inserito nel corso degli anni e mandato via collaboratori che non rispecchiavano la mia filosofia di lavoro (si, alcuni di loro adesso mi copiano - male - e cercano di farmi "concorrenza" ;) 

Ho collaborato e poi smesso definitivamente di collaborare con alcune riviste che non avevano più il prestigio di una volta, creando una confusione terribile nei lettori.

Ho cambiato nel corso degli anni più volte l’approccio di formazione per trovare la formula più facile da applicare e veloce nel far ottenere risultato a qualunque sportivo, nei limiti del suo talento e dedizione. 

Gli ultimi anni sono stati decisivi.SPARK 1:43 - PORSCHE 918 Spyder #01 - Prototype - Lim. Ed. 2278/3666Spark 1:43 F1 Brabham BT33 #15 Dave Charlton 1971 South African GP Japan Rare

La scienza dell' allenamento e ancora di più quella dell' alimentazione/integrazione si è evoluta alla velocità della luce e quello che fino a qualche anno fa veniva dato per scontato oggi non funziona più.

I miei programmi di formazione dovevano adeguarsi. Il Sistema di Preparazione Atletica che insegnavo dovevano evolversi.

Quello su cui ogni giorno mi sono concentrato è stata una domanda chiave

 Con questo problema in testa, mi sono messo a ricercare e a studiare ulteriormente.

Ho passato notti intere a tradurre tutti gli studi scientifici, tutto il materiale proveniente dagli States e dal Canada (Nazioni all' avanguardia in questo campo), incrociando i dati con tutti quelli in mio possesso forniti dagli atleti BIIOSystem di tutta Europa. 

Ho investito migliaia d’euro in corsi di formazione e consulenze private per poi riportare ogni passaggio nella realtà della preparazione atletica attuale.

Ho passato gli ultimi 10 anni al perfezionamento del Sistema, insieme alle mie atleti e tecnici storiche in tutta Italia ed Europa e ho testato SUL CAMPO queste nuove tecniche. 

È da qui che è nato la pagina "Preparatore Atletico Vincente", il mio blog ed il "nuovo sistema" che sto insegnando nei miei corsi dal vivo, nei webinar, nelle consulenze private nei miei studi a Roma e Milano, nelle consulenze su Skype e nei nostri programmi di formazione annuale.

Ho capito oggi di aver finalmente elaborato e schematizzato il coronamento di una carriera durata 30 anni di sacrifici, di formazione e di ricerca personale.

Il sistema che imparerai al corso, già nelle primissime settimane immediatamente successive, è stato studiato per:

Spark 1:43 McLaren Renault MCL33 #14 Fernando Alonso 2018 Abu Dhabi GP Japan T/NSpark 1:43 Porsche 991 “Speedster” Heritage Design Pacchetto
Il metodo a cui ho lavorato è stato progettato, in pratica, per farti ottenere le prestazioni che desideri attraverso un sistema completo di allenamento, alimentazione, integrazione e gestione dello stress.

Che cosa significa nella pratica? 

Leggi quello che scrivono i tuoi colleghi atleti/preparatori che hanno adottato il Sistema  “Preparatore Atletico Vincente”: loro meglio di chiunque altro possono trasmetterti ciò che si può ottenere.

Ti riporto le loro testimonianze a distanza di qualche mese (a volte qualche settimana!) dall' inizio del Sistema.

Special Hobby - Modellino Aereo Fiat G.50 II Regia Aeronautica Scala 1:32

Ho iniziato a provare il BIIOSystem nel Campionato di Spagna Categoria Elite 2011, il risultato è stato ho vinto il campionato spagnolo di ciclismo velocità all’età di 41 anni, gareggiando con i ciclisti che si erano recati alle Olimpiadi di Londra 2012. 

Addirittura, avrei potuto esercitare il diritto alle Olimpiadi di Londra 2012  dato che ero il migliore spagnolo al momento, ma non era questo il punto , avevo già 31 Campionati Spagna ha vinto in passato e voleva solo vedere i risultati dell’esperimento BIIO.

Il risultato finale è stato che sono andato a Londra 2012 come allenatore della squadra nazionale spagnola .

L’anno successivo ho deciso di competere non più con l’ Elite, perché ero allenatore e non era conveniente, mi interessava sapere solo se il sistema implementato funzionava, quindi ho fatto un test al Masters World Championship 2012: il risultato è stato campione del mondo Master e record mondiale di velocità di 200 mt lanciati. 

Una curiosità: il mio tempo era migliore del primo classificato nel Campionato del Mondo di Spagna Elite, tutto questo in procinto di girare verso i 43 anni, ritirato dall’ agonismo e senza lo stesso impegno professionale nell’ allenamento precedente.

Attualmente sono l’ allenatore della nazionale della selezione venezuelana di velocità e mantengo gli stessi sistemi e i tempi sono ancora migliori, al punto che con i miei 43 anni mi sto facendo tempi molto simili a quelli realizzati nei miei anni top da professionista: cioè ho il livello di un ciclista internazionale che è in competizione alle Olimpiadi e Campionati del Mondo. 

(..) Gli atleti dovrebbero sapere benissimo che il periodo transitorio è il periodo d’oro per migliorare le capacità fisiche, soprattutto quelle relative alla forza, e/o per colmare lacune della propria struttura fisica. Credo che l’attività più importante sia l’allenamento con i pesi.

Quando vado in palestra, nei mesi di giugno e luglio, incontro generalmente poche persone: in buona parte sono patiti del fitness e del body building, alcuni sono solo soggetti in sovrappeso che si apprestano alla prova costume, e poi altri ancora sono sportivi nel periodo transitorio. 

Molti calciatori, pallavolisti e cestisti. E i nostri pallamanisti?I più motivati praticano quest’attività, ma molti, per diversi motivi, trascurano quest’allenamento pensando che avranno tempo di allenarsi poi con la squadra.

Fortunatamente il nostro movimento è cresciuto culturalmente e si sente parlare sempre meno di concetti superati del tipo “ i pesi rallentano” ecc… E’ anche vero che molti giocatori/trici non hanno una conoscenza approfondita di questa metodica e, quando vanno in palestra, si affidano agli istruttori o si fanno guidare a distanza dai propri allenatori. 

Chiaramente è giusto farsi consigliare da esperti, ma, ho notato, che spesso la motivazione tende a scemare, anche perché il periodo estivo non aiuta. Le distrazioni per non andare in palestra sono troppe, cosicchè la maggior parte dei programmi di muscolazione falliscono a causa di una pratica incostante.

Vorrei proporre un metodo che funziona molto bene, anche (a volte lo prevede) con la frequenza discontinua in sala pesi. 

Ho provato diversi sistemi di allenamento per la forza, per la massa ecc, e, tra i tanti, questo mi è sembrato particolarmente adatto a chi ha poco tempo, a chi non è professionista ed in genere a chi non ha una grande abitudine al lavoro con i pesi.
Specialità di paglia Teddy Bear, meravigliosa, misure 27cms x 40cms circa. Spedizione LAMPO PORSCHE 911 Carrera RS 1973 Bianco Welly Modello Auto 1:18 NUOVO OVPSpektrum AR7100 DSM2 7 Channel Heli Receiver
SPARK 1234 LOTUS 2 ELEVEN TOKYO SHOW 2007 - RED 1:43 - EXCELLENT - 24

“ll preparatore 
Dario Milanesi (Sergente istruttore del centro Olimpico Esercito, preparatore atletico BIIOSystem che ha portato la Bonessio al titolo) ammette con soddisfazione di aver introdotto nella preparazione della sua atleta i programmi di Ricondizionamento/Preparazione Forza e Forza 1 tipici del sistema di Tozzi.

Queste schede inserite con attenzione sull'intero ciclo di preparazione hanno portato ad una crescita generale dell' atleta su tutte le specialità del Pentathlon Moderno, sottolinea inoltre il tecnico di aver dato all'atleta il giusto riposo (scarico Tozzi), pratica che spesso è sconosciuta a molte federazioni, per dar modo al fisico di recuperare (supercompensare) i lunghi allenamenti delle 5 specialità."  

Dario Milanesi - Preparatore Atletico centro Olimpico della Cecchignola (Roma) 
Spektrum Wireless Simulator Dongle - SpmWoodland Scenics1000
SPIN MASTER-MECCANO-micronoid-Verde!!! Nuovo + OVP!!!
Spark 18S132 - ASTON MARTIN DB4 Series II 1960 Vert 1/18
Come vedi, non farai parte di un esperimento, stiamo già vincendo da anni con il nostro approccio, in tutti gli sport e non è finita, perchè abbiamo anche altri atleti in quasi tutti gli sport:

- Atleti della nazionale di windsurf (diversi campionati italiani vinti con Cucchi , Begalli e Beverino) 
- Salto in alto (record del mondo master over 45)
- Apnea statica (titolo italiano 2008)  
- Calcio (Gallipoli 2008-2009, con salita in serie B per la prima volta nella storia della società) 
- Consulenza nutrizionale di alcuni componenti della nazionale italiana di nuoto
- inoltre pallavolo, beach volley, triathlon, atletica leggera, ciclismo grand fondo, golf, tennis e tanti altri sport. 

Attualmente (luglio 2014) un nostro tecnico, Tiberio Ancora, è consulente nutrizionale della NAZIONALE ITALIANA DI CALCIO, in cui ha inserito la Paleo Diet, portata in Italia nel 1999 proprio dal sottoscritto. 

Split Level House kit #612

Spur H0 1/87 Märklin 94043 Wagen-Set "RAG" Ruhrkohle AG DB OVP (08C) SPARK 18s399 # Oreca 07 Gibson 24h. le Mans 2018 no. 26 "G-Drive RACING" 1:18SPARK 43FE04 techeetah formula e CHAMPION 2017-2018 Jean-Eric Vergne 1/43 SCALA
Una testimonianza di un atleta o di un tuo collega preparatore atletico vale più di cento delle mie parole: lo so.
Così come so che anche tu vorresti ottenere gli stessi risultati.
(ok, ok… forse ti accontenteresti anche della metà ma…perché non puntare al top? ;) )


Qual è allora il primo passo?
Non conosco la tua realtà.
Potresti essere un atleta dilettante che gareggia o che lo fa solo per divertimento, un professionista di medio-alto livello, un preparatore atletico che lavora da solo o che ha uno staff numeroso.

Potresti allenarti da più 10 anni o da poco. Come preparatore atletico potresti avere un esperienza su 5 atleti, oppure su 100, lavorare in realtà come in un paesino sperduto nelle campagna o nel centro di elite atletico o calcistico di una città popolosa.

Il primo passo da fare, quello che io consiglio a prescindere dal tuo punto di partenza, è questo: fare un “aggiornamento” delle tue conoscenze di pre-atletica, di alimentazione e di integrazione alimentare attraverso il nostro primo corso di due giorni (Si compone di 2 moduli, li puoi acquistare separatamente o insieme).

                    Il corso “Preparatore Atletico Vincente" che si svolgerà a:


                                      ------- APERTO A TUTTI, SENZA TITOLI DI INGRESSO-------SPARK 43lm52 Mercedes-Benz 300sl #21 WINNER LE MANS SCALA 1952 - 1/43SPARK 43TF69 PORSCHE 908/2 WINNER TARGA FLORIO 1969-SPS/SCHUTZ SCALA 1/43

Permetterà di: SPARK Aston Martin DBR9 Team LMP #007 GT Tour 2011 Islamici Gabillon SF026 1/43SPARK AUDI R8 WRT n°32 Vainqueur 24H Zolder 2012 1.43Spark BMW 320i 2002 1:43 #0 Duncan Huisman (NED) Dutch Champion 2002
E' questa è la base di cui tu hai bisogno, indipendentemente dal momento in cui ti trovi.

PRIMA DI DARTI IL DETTAGLIO DEL CORSO (IL PROGRAMMA, I COSTI ED I QUATTRO BONUS CHE TI AVEVO PROMESSO)
VOGLIO PERÒ ESSERE MOLTO CHIARO CON TE E FARTI UNA PREMESSA FONDAMENTALE, PRIMA CHE TU DECIDA DI ISCRIVERTI.


Noi vogliamo solo allievi che ottengono risultati: è questa la nostra forza!

E’ quindi importante trasferirti un concetto chiave che ti farà ottenere o non ottenere risultati con il mio corso. Ti prego, leggi bene le righe che seguono e rifletti su quello che ti sto scrivendo.

Se vuoi aumentare le tue prestazioni, migliorare la tua qualità di vita, avere nuovi atleti da preparare, uno staff motivato e collaborativo MA continui ad essere convinto che, in fondo, per ottenere più risultati la cose più importanti sono:SPARK BRM P160B #28 SPANISH GP 1972 S1741 1/43SPARK Citroen DS3 No.11 WRC Rally Monte Carlo 2012 P. van Merksteijn S3329 1/43

– Allenarsi tutti i giorni o quasi 
– la tua bravura 
– la conoscenza tecnica
– avere gli attrezzi Technogym, le apparecchiature per i test migliori, ecc. 
- Avere il diploma "riconosciuto" 

Mi dispiace ma questo corso NON fa per te ed io non ti posso aiutare.

Perché? Voglio spiegartelo nel dettaglio.

Se la qualità e il riconoscimento di qualche ente di per sé bastasse per aumentare il rendimento sportivo, allora non vinci (o non fai vincere) o non fai prestazioni come vorresti e potresti? 

Il punto è che fino a quando continui a credere a molte cose che ti hanno insegnato (anche in buona fede, tipo "il sacrificio", la "dedizione" ecc.) e cioè ti convincono che l’unico modo per ottenere risultati è:


Forse è arrivato il momento che qualcuno ti dica che così, purtroppo, continuerai a perdere tempo, butterai soldi farai esclusivamente arricchire i fisioterapisti e i medici (per tutti gli infortuni e i dolori); le case che producono attrezzi da palestra, da functional training e per i test (non che non possano servire, ma non sono decisivi).

Forse non è questa l’autostrada che speravi ti portasse a destinazione.
Eppure continui a spendere il tuo tempo ed i tuoi soldi nella stessa direzione:SPARK COURAGE C60 JUDD #19 LE MANS 2001 1:43Spark F1 Lotus 87 Elio de Angelis 1/43 Monaco GP 1981SPARK FIAT 500 Jolly 1:43 resina s1497

– Volumi di allenamento insopportabili 
– Apparecchiature e attrezzature 
– Integratori superflui
– Corsi (si, "riconosciuti") di metodiche a volte assurde 

Per quanto continui ad investire in queste direzioni, i tuoi risultati non aumenteranno.

La qualità è avere la patente, non significa vincere automaticamente il Gran Premio di Montecarlo.

Mettiamola come vuoi ma questa è la brutta verità.
Se non sei disposto a cambiare il tuo approccio, mi dispiace, ma questo corso non fa per te ed io non posso aiutarti.

DEVI CAPIRE CHE CIÒ CHE OGGI TI FA AUMENTARE DAVVERO LE PRESTAZIONI SPORTIVE 
NON È CIÒ CHE PENSI CHE TI FACCIA AUMENTARE LE PRESTAZIONI SPORTIVE .


Vuoi davvero vincere di più e migliorare la tua qualità di vita?

– NON hai bisogno dell’ultima apparecchiatura costosissima
NON hai bisogno di attrezzature con tante belle lucine e collegato alla NASA 
NON hai bisogno di fare corsi di "functional training" o altre cose simili 
NON hai bisogno di un altro attestato "riconosciuto" e/o di un altro inutile "allenamento dei campioni"

Continua ad investire con i corsi di "functional" di poche ore, a comprare attrezzature che costano decine di migliaia di Euro ed iscriviti al prossimo corso di "Alimentazione Sportiva" in cui la pasta è considerata tipo la Madonna di Lourdes e che le proteine fanno male al fegato. 

Se sei invece consapevole che devi dare una svolta al tuo metodo di gestione tecnica e vuoi davvero mettere in atto le strategie che i nostri atleti vincenti mettono in atto costantemente… 

Allora prenota subito il tuo posto alla prossima edizione del corso: i tuoi colleghi si stanno già muovendo per sbaragliare la concorrenza e migliorare subito le proprie prestazioni.

Non ne sei ancora convinto? Ascolta cosa dicono a distanza di qualche settimana dal corso:SPARK guardiamarina n176 #22 British GP 1976 Chris Amon s3952 1/43SPARK Lancia D20 c #63 Le Mans 1953 J F. Gonzalez - c. Biondetti S4720 1/43

Spur N treno Life Like 7199 e 8 slsf BIG RED no. 2020 Frisco Spur N-Kato SET AUTO CARRIER Canadian National 4 carri -- 106-5503 NUOVOSPARK LOTUS 19 1st Nassau No.6 1962 Innes Ireland ref: S0258SPARK MAB029 BMW M235i Eifelblitz n°303 24H Nurburgring 2015 1.43 NB
Se hai deciso di partecipare, ecco allora il dettaglio del programma che tratteremo nel corso:

1) Qualunque sia la tua disciplina sportiva, la tecnica è sicuramente importante, tuttavia non avrai bisogno di curarla giornalmente (la fai da anni e anni!), perchè se vuoi incrementare le prestazioni devi curare le altre cose in cui magari hai delle carenze: forza, flessibilità, recupero, concentrazione, ecc. 

In questa lezione comprenderai che il "metti la cera, togli la cera" del film "Karate Kid" non è affatto di miglior modo per essere bravo, perchè per ottenere una sempre maggiore performance devi ottimizzare altre componenti atletiche che magari fino ad ora hai trascurato, magari proprio per l' ossessione della "tecnica".

Attenzione, non sto dicendo affatto che allenare la tecnica non sia importante (lo è, eccome!), solo che tu non devi solo fare dei movimenti perfetti, ma devi... Vincere! 

Per questo devi potenziare aspetti del tuo training che magari hai trascurato e quindi non sono a livello della tecnica, che dopo anni magari è quasi al tuo massimo livello e quindi non ti permette di progredire ulteriormente. 

Il sistema "BIIO - Preparatore Atletico Vincente" è una tecnica che da oltre 15 anni funziona in modo incredibile su tutti gli atleti che l' hanno applicato e adesso anche le riviste scientifiche sportive mondiali ne stanno riconoscendo l' efficiacia su atleti olimpici. 

L’ho adattata per te, cucita intorno alla tua disciplina sportiva! Queste tecniche ti aiuteranno a farti diventare uno   SPECIALISTA, come unica soluzione ad un problema che gli atleti vogliono risolvere, migliorando la tua carriera sportiva, e sei un preparatore, riempirai la tua agenda di atleti nuovi. 

2) Come impostare  il RECUPERO muscolare per aumentare molto più velocemente le tue performance, basandosi su metodi di controllo bastati sull' incrocio su particolari dati presi dal campo e nuovi monitoriggi basati sul controllo sistematico del sistema nervoso centrale. 

Al corso che ti aiuterò, con delle indicazioni facili e veloci, al controllo passo passo della tua programmazione in questo senso, facendo effettuare la seduta di allenamento SOLO QUANDO SEI PRONTO A FARLA e NON quando la DEVI fare.SPARK McLaren m7a #1 WINNER Denny Hulme GP ITALY f1 1/43 SPARK s3109 IN SCATOLA ORIGINALESpark Mercedes CLK LM FIA GT 1998
Ti aiuterò a darti informazioni per replicare quello che hai visto all’interno del campo di allenamento o in palestra, ESATTAMENTE DAL GIORNO DOPO!

3) Come pianificare PRECISAMENTE dei piani alimentari, SPECIALIZZATI per ogni disciplina sportiva e/o per ogni obiettivo ben preciso da raggiungere: muscolazione, dimagrimento, prestazione assoluta, per sport di combattimento, di resistanza, di potenza, ecc. 

Ti fornirò le strategie più innovative e basate sulle più recenti ricerche internazionali per massimizzare i tuoi risultati, senza nemmeno stare a contare calorie, grammi, porzioni, blocchetti, ecc. ma mangiando in modo sano e rispondente al DNA specifico per ogni atleta. 

4) Tabelle di riferimento per la SUPPLEMENTAZIONE specifica per ogni sport, prodotto per prodotto da utilizzare a seconda dell' obiettivo: velocità, resistenza, concentrazione, forza, massa muscolare, dimagrimento, ecc. 

Ti insegnerò la combinazione di integratori più efficace, più sicura, senza problemi di doping e ti spiegherò come funzionano esattamente per perfezionare ancora di più le caratteristiche di performance di ogni soggetto.  

5) Per rendere te o i tuoi atleti delle macchine da guerra ti illustrerò i 5 passi fondamentali: da applicare SEMPRE!  

Questi 5 accorgimenti che i miei ATLETI dalle più alte prestazioni hanno imparato ad applicare costantemente per gestire la programmazione tecnica con maggiore soddisfazione, maggior qualità della vita e magari più tempo libero.

Scoprirai quanto è in realtà FACILE e VELOCE se sai COME farlo.

Imparerai ad usare i 5 passi 5,  a creare un piano motivazionale per i tuoi atleti, a programmare efficacemente gli obiettivi agonistici.

Gli Orari del corso saranno i seguenti:SPARK MGB Hardtop #37 19th Le Mans 1964 P. Hopkirk - A. Hedges S5078 1/43Spark Model 1/18 Porsche 956 #7 1985 K. Ludwig “J. Winter” LeMans Winner

Sabato & domenica: dalle 10.00 (registrazione partecipanti ore 9.30 la domenica) alle 18.00

Saranno previste delle pause alle 11:30 e 16:30 per riposare e sedimentare adeguatamente le tante informazioni,  comunque saranno due giorni molto intensi nei quali imparerai più cose che in tanti anni di corsi organizzati da enti sportivi rimasti ai tempi dell' Unione Sovietica!

Dove si terrà il corso:  verrà scelto in base al numero dei partecipanti e verrà comunicato quanto prima. 

Organizziamo corsi da circa 20 anni e normalmente comunichiamo la sede del corso circa 2 mesi prima dell’evento in base al numero di partecipanti effettivi, che se superano un certo tot dobbiamo scegliere una sala più capiente per lavorare con maggior comodità e efficacia. 

Quello che mi preme dirti è che voglio che tu possa uscire dal corso e applicare DA SUBITO le strategie imparate e usare immediatamente tutto il materiale che ci scambieremo.

Non credo nei corsi con la prova dei carboni ardenti, oppure quelli in cui si insegna che conta solo l' aspetto "mentale" (che non si è mai capito bene cosa vorrebbe dire) o altre master perfettamente inutili.  
Penso concretamente nei corsi che poi siano pratici d’applicare in allenamento e che diano risultati sul campo IMMEDIATI.Spark Model 1:43 S1592 Matra MS120 F.1 #8 Winner Argentina GP 1971 Amon NEWSpark Model 1:43 S4304 Mc Laren MP4/20 F.1 Mercedes #10 Winner British GP 2005

ECCO ALLORA, COSA AVRAI – CONCRETAMENTE – PARTECIPANDO AL CORSO “PREPARATORE ATLETICO VINCENTE”?

- Oltre 16 ore in Aula dal VIVO con me, Claudio Tozzi : Il corso in una sala riservata ad un ristretto numero di allievi, massimo 40, per darmi la possibilità di seguire tutti i corsisti nel modo più personalizzato possibile.

- Verranno consegnate tutte le le Slide proiettate durante il corso, in modo da poter seguire in maniera compiuta e cronologica tutte le strategie illustrate durante le giornate di lavoro. 
Nei giorni successivi si avrà quindi la possibilità di ripassare in totale tranquillità tutto ciò che hai visto durante il seminario, comodamente sul tuo ipad/PC.
                                                                           E NON È FINITA

                                                               CON IL CORSO AVRAI 4 BONUS 

Attenzione, sono regali “condizionati”. Ossia sono per noi un incentivo per la tua “rapidità” di iscrizione. Infatti se deciderai d’iscriverti al corso

                                                                      
Abbiamo preparato per te QUATTRO BONUS speciali che potrai avere DA SUBITO, cioè prima ancora di partecipare fisicamente a “CORSO PREPARATORE ATLETICO VINCENTE” per iniziare immediatamente a mettere le basi per incrementare la performance sportiva.  Eccoli nel dettaglio:

# BONUS 1:Spark Model 1:43 s5315 Gordini T32 #10 Italian GP 1956 Robert Manzon NEWSpark Model 1:43 SI002 Porsche 935 #592 Winner Giro d'Italia 1979 Moretti NEW

Il video corso SPARK MODEL MX014 PORSCHE 997 N.7 CARRERA CUP08 1:43 MODELLINO DIE CAST MODEL co a cura di Claudio Tozzi e Marco Bonotti, diplomato ISEF e in fisioterapia, che ti permetterà con semplici esercizi di far finire per sempre (e magari senza cortisone, i dolori cronici alle spalle, comuni a molti discipline sportive. Durata 3 ore  – Valore 29 €

# BONUS 2:Spark Model S0130 COURAGE CG N.DEL BELLO N.31 LM 05 Spark Model NUOVOSpark Model S0678 AUDI R 10 N.2 WINNER SEBRING 06 1:43 Spark Model NUOVO

Il mio video corso Spark Model S1187 MORRIS COOPER N.288 3rd MONTE CARLO RALLY 1963 AALTONEN/AMBROS durata di 5 ore in cui imparerai ancora PRIMA DEL CORSO le basi dell' Alimentazione per salute e per lo sport – Valore 34,90 €

# BONUS 3:

Video corso SPARK MODEL S1522 GINETTA ZYTEK N.23 LM 2009 1:43 MODELLINO DIE CAST MODEL compa. Basato su studi scientifici internazionali e provato con enorme successo su centinaia di atleti di qualsiasi sport, sia di velocità che di resistenza, questo nuovo approccio allo squat sta rivoluzionando l'allenamento della parte inferiore del corpo, con i risultati straordinari anche a livello di massa muscolare, visto che i glutei cominciano a crescere come non mai!

Non solo, ma con gli esercizi chiamati pattern, utilizzati da quasi tutte le squadre di football/basket, ma anche dalla nazionale di maratona americana, illustrati passo dopo passo in questo DVD, potrete riattivare i glutei e la postura in modo da predisporre il nostro corpo a straordinarie performance di velocità, forza e resistenza. - Valore 34,90 €

#BONUS 4: Spark Model S18149 PORSCHE 911 GT3 RSR (997) N.67 34th LM 2014 MARIS-MERLIN-HELASPARK MODEL S1896 PORSCHE 917/20 PINK PIG N.23 LE MANS 1971 JOEST-KAUHSEN 1:43

Una sessione di Spark Model S2222 LOTUS SEVEN S2 1960 GREEN 1:43 Spark Model NUOVO con il sottoscritto della durata di un’ora ca. in cui potrai affrontare i dubbi specifici sulla tua disciplina sportiva e ricevere consigli personalizzati – Valore 180 €

Per un valore totale di 279 €

Sapere in anticipo il numero dei partecipanti ci consente di organizzare location e corso nel migliore dei modi ed è quello che desideriamo fare anche per questa edizione.

MA ALLORA QUANTO COSTA? LA QUOTA COSA COMPRENDE? POTRAI PARTECIPARE AL CORSO DI DUE GIORNI:

“CORSO PREPARATORE ATLETICO VINCENTE” - 2 MODULI di due giorni ognuno (M1: Allenamento - M2 Alimentazione. Possono essere frequentati separatamente) 
                                ------- APERTO A TUTTI, SENZA TITOLI DI INGRESSO RICHIESTI-------SPARK MODEL s24lms009 AUDI R 10 n.1 WINNER LM 2007 1:24 MODELLINO DIE CAST MODELSPARK MODEL S2989 PORSCHE 962 N.8 WINNER SEBRING 12 HOURS 1985 WOLLEK-FOYT 1:43

Non ci sono scuse: devi solo prendere la decisione di iniziare il percorso che ti porterà a raggiungere i tuoi obiettivi per la massima performance sportiva.

Ed il primo passo devi farlo tu, non aspettare. 

SQUADRON SIGNAL WALK AROUND COLOR SERIES N.38 F-8 CRUSADER-BY DON GREEN
SQUISHMALLOWS Tristan The Dino Pillow Stuffed Animal, Green, 16"SPARK MODEL s3397 PORSCHE CARRERA RSR n.42 17th LM 1973 R. Mauroy-M. Mignot 1:43 CSPARK MODEL S3859 RENAULT 5 GT TURBO N.9 IVORY COAST 1989 OREILLE-THIMONIER 1:43SPARK MODEL S4272 LOTUS 24 T.TAYLOR 1962 N.5 2nd DUTCH GP 1:43 DIE CAST MODEL co

ss Metal Modeles - Scala 54mm - Cacciatore a Cavallo Guardia Imperiale Napoleone


MA…SE NON FUNZIONA?  Sai, alla fine, quale può essere l’ultimo dubbio che non ti fa decidere?

“… Claudio ma se poi vengo al corso e mi rendo conto che per me non va bene?
Se mi accorgo che quello che tu insegni non funziona per la mia realtà?”


Già, è un dubbio che anche io da tecnico prima di investire soldi e tempo avrei.

Ma è un dubbio che non voglio che Tu abbia.

VOGLIO CHE TU SAPPIA CHE IL CORSO È GARANTITO. E QUANDO SCRIVO GARANTITO, INTENDO AL 100%.

Hai capito bene. Ormai da qualche anno il nostro standard è quello della garanzia “SODDISFATTI O RIMBORSATI” su tutti i nostri servizi e questo corso non fa eccezioni.

Se alla fine del PRIMO giorno non sarai stata soddisfatta del corso o semplicemente ti rendi conto che non fa per te, ti restituiremo per intero la quota versata e potrai comunque tenere tutti i materiali del corso.

Ora tocca a teSPARK MODEL S43LM17 PORSCHE 919 HYBRID N.2 LM 2017 BERNHARD-BAMBER-HARTLEY 1:43SPARK MODEL S4447 PORSCHE 911 GT2 N.77 LM 1996 T. SUZUKI-G. Kuster-M. jurasz 1:43 CSPARK MODEL S4732 MC LAREN F1 GTR N.53 DNF LM 1996 J.D. deletraz-SALA-giroix 1:43.

Come avrai capito, se anche la metodologia che imparerai in questi due giorni ti aiuterà a portare subito i risultati che speravi, specialemente se sei un atleta professionista (o gli alleni) vale già BEN OLTRE l’investimento richiesto.

E noi sappiamo – non per presunzione, ma perché lo testimoniano costantemente decine di nostri atleti sul nostro blog  – che il potenziale è molto ma molto più elevato.

Letteralmente potresti risolvere per sempre molti dei problemi che affliggono le performance e ritrovarti tra pochi mesi ad avere:
          Ecco allora tutto quello che devi fare per iscriverti al corso con noi:

  1. Clicca sul pulsante qui sotto SI, MI VOGLIO ISCRIVERE...  (puoi scegliere tra uno dei due moduli o tutti e due) 
  2. Provvederai al bonifico (o al pagamento con paypal direttamente dal nostro shop)
  3. Sarai prenotato per il modulo (o i moduli) corso scelti
  4. Ti invieremo i 3 video corsi e fisserai la tua prima consulenza on line
  5. Ci conosceremo (o rivedremo) di persona in aula 
SI, MI VOGLIO ISCRIVERE SUBITO AL CORSO- CLICCA QUI
Ssm1048 ZIL 4331, rosso scuro, 1:43 start Scale Models
SPARK MODEL SG370 BMW M6 GT3 N.31 VLN 2016 ROUND 3 MULLER-WITTMAN-KROHN 1:43SPARK Models 1/43 scala resina S2117-JAGUAR XK120 #17 LE MANS 1950SPARK Models S2240 1/43 Hesketh 308 #26 1975 GP MONACO ALAN JONES modello F1

Se vuoi, puoi anche scrivere un messaggio a:Spark Oreca 01-aim #11 O. Panis 1:43 s4551Spark Porsche 911 Gt1 N.26 Winner 24h le Mans 1998 1/43 S43lm98. nel caso tu avessi altre domande o dettagli da chiederci. Anche in questo caso verrai ricontattato immediatamente (massimo nel giro di 12 ore) dal responsabile iscrizione Corsi.

Nei giorni successivi alla tua iscrizione, riceverai una e-mail con un link attraverso il quale potrai accedere ai video corsi BONUS “DNA & Nutrizione" - “Spalla dolorosa" - "Squat e Stacco"  e di seguito tutte le informazioni, anche logistiche, per partecipare al mio corso.

Adesso è proprio tutto.

Grazie per aver letto questa lettera. Se sei arrivato fino a qui vuol dire che vuoi davvero ottenere le performance ed il tempo libero che meriti.

Ora tocca a te. Puoi ignorare quello che hai letto e continuare ad ottenere i risultati che stai ottenendo oggi.

Oppure decidere finalmente di investire (magari una frazione di quello che spendi in un attrezzatura o apparecchiatura particolare) nella tecnologia più importante e di maggior valore di tutta la tua persona:

Te stesso e le tue abilità nella gestione tecnico-sportiva.

Non vedo l’ora di vederti al corso e poterti insegnare il Sistema che ha cambiato la vita a centinaia di tuoi colleghi atleti e Preparatori, che presto, se lo vorrai, cambierà anche la tua.

Per ora ti saluto, a presto!                                                                     

P.S.1 -  Hai ancora dei dubbi? Pensi che magari questo corso non faccia per te? Allora SPARK PORSCHE 956 #47 Le Mans 1983 P. Henn - J-L. Schlesser S7503 1/43 e risolvi definitamente le tue perplessità 

P.S.2  - Dai la svolta che meriti alla tua carriera di Preparatore Atletico. Smettila di farti umiliare e reclama il rispetto e il successo che meriti!
SPARK PORSCHE CAYMAN gt4 Clubsport-spacciatore Model, LIM. 600 - 1/43SPARK S0338 WR LM n°8 Le Mans 1995 Petit - Gonin - Rostan 1.43 NBSPARK S1140 LOLA T70 LAGUNA SECA 1968-G Follmer scala 1/43STADE DE FOOTBALL Geoffroy Guichard ST ETIENNE Miniature modele reduit MaquetteStar Autostar 350 turchese bianco camper campeggio DDR blocco orientale 1979 Ixo 1:43
Gli Orari del corso saranno i seguenti:

Sabato & domenica: dalle 10.00 (registrazione partecipanti ore 9.30 la domenica) alle 18.00

Saranno previste delle pause alle 11:30 e 16:30 per riposare e sedimentare adeguatamente le tante informazioni,  comunque saranno due giorni molto intensi nei quali imparerai più cose che in tanti anni di corsi organizzati da enti sportivi rimasti ai tempi dell' Unione Sovietica!

Star Wars Construye Y Juega El Kit Modelo Con Sonido E Iluminación Hasta 1/4000

SPARK S1614 1:43 LOTUS 33 CLIMAX J. CLARK GERMAN GP WINNER WORLD CHAMPION 1965STARJETS 1/500 - 355 7535 AIRBUS A330 THAI - HS-TEKStart Scale Models, SSM1027 ACPT 2.2 UralZIS-355M Wassertanker, blau, 1:43, OVP.

Tutti e due i moduli del corso di Roma si svolgeranno presso la sede centrale BIIOSystem-Preparatore Atletico Vincente

Via Baldo degli Ubaldi 186 - 00167 Roma  

COME ARRIVARE ALLA SEDE DEL CORSO 

- Come arrivare in TRENO: arrivare alla stazione Termini e poi prendere la Metro A direzione "Mattia Battistini" e scendere a "Baldo degli Ubaldi". Il centro Geo Paleo Store è a 30 metri scendendo sulla strada.

- Come arrivare in AEREO: dall' aeroporto di Ciampino o Fiumicino prendere l' autobus o il trenino che arriva a Termini e da li prendere la Metro A direzione "Mattia Battistini" e scendere a "Baldo degli Ubaldi". Il centro Geo Paleo Store è a 30 metri scendendo sulla strada.

- Come arrivare in AUTO: dal Raccordo Anulare di Roma, uscire ad " Roma Centro - Aurelio". Proseguire dritti per circa 5 km, oltrepassare piazza Irnerio, fino ad arrivare a Via Baldo degli Ubaldi 186, che si trova sulla destra. 
Starter Kit da Montare 1/43 - Porsche 962 C Rothmans le Mans 1987
SPARK s4847 # Merzario a1 n. 37 ITALY GP 1974 "Arturo Merzario" 1:43 NUOVO!!!